PRIMA PAGINA

2007-2015: Scrigno dei Tesori anno 9 !

Cari amici, arrivati all'anno 10... sentiamo il bisogno di una pausa. La promessa è stata mantenuta ("Almeno un post al giorno") ed ora c'è il meritato riposo.

E ALLORA? E' tutto finito? ma no, no... leggi QUI...

NB I contenuti di questo sito resteranno disponibili per circa 9 mesi, fino a fine estate*. I post resteranno comunque, anche dopo l'estate, ma gran parte dei collegamenti agli allegati non funzionerà più. Scaricate pure tutto quello che volete finchè sarà possibile farlo (ad esempio, tutti i post sull'adunanza annuale 2015 sono qui)

* Cancellazione contenuti prevista per domenica 11 settembre 2016 - ULTIMA DATA


venerdì 2 marzo 2012

Robottini verdi e mele morsicate

Oggi dedico la giornata alla Apple e più precisamente ai due prodotti di punta iPhone e iPad

Qualche tempo fa lo Scrigno annunciava la pubblicazione del JW-Reader, un'ottima app che consentiva di avere a bordo del proprio smartphone Android una piccola WtLiB limitata (per il momento) alla ricerca e consultazione dela Bibbia. 

Tra possessori di smartphone Android e di iPhone esiste una sorta di rivalità che è ad esempio espressa qui: mi attendevo, quindi, che la pubblicazione del JW-Reader avrebbe destato qualche protesta finalizzata a dare visibilità anche al melafonino. In effetti c'è voluto qualche tempo ma ora è arrivata questa segnalazione:


Bene bene bene, i lettori sono attivi! il JW_Bible si può scaricare da qui.

Forse qualcuno si chiede: ma perchè il Custode dello Scrigno, pur avendo un Android e conoscendo la rivalità tra "robottini verdi e mele morsicate", segnala un'app per iPhone/iPad?

La risposta è semplice: "(2 Timoteo 2:15) 15 Fa tutto il possibile per presentarti approvato a Dio, operaio che non abbia nulla di cui vergognarsi, maneggiando rettamente la parola della verità."

Il punto di riferimento è la Parola di Dio, non il mezzo per consultarla. Siamo d'accordo?



1 commento:

il Custode dello Scrigno ha detto...

Giusto per non essere frainteso, raccomando di guardare subito il prossimo post!