PRIMA PAGINA

2007-2015: Scrigno dei Tesori anno 9 !

Cari amici, arrivati all'anno 10... sentiamo il bisogno di una pausa. La promessa è stata mantenuta ("Almeno un post al giorno") ed ora c'è il meritato riposo.

E ALLORA? E' tutto finito? ma no, no... leggi QUI...

NB I contenuti di questo sito resteranno disponibili per circa 9 mesi, fino a fine estate*. I post resteranno comunque, anche dopo l'estate, ma gran parte dei collegamenti agli allegati non funzionerà più. Scaricate pure tutto quello che volete finchè sarà possibile farlo (ad esempio, tutti i post sull'adunanza annuale 2015 sono qui)

* Cancellazione contenuti prevista per domenica 11 settembre 2016 - ULTIMA DATA


martedì 27 novembre 2012

JW Downloader

A suo tempo lo Scrigno dei Tesori ha presentato un regalo molto apprezzato dai suoi lettori: JW-extractor

Un fidato collaboratore (M.A.C.) ha ripreso e sviluppato l'idea, ottenendo un prodotto nuovo e diverso dal precedente: JW downloader

Ecco nelle sue parole la descrizione della sua creatura:

Lo scopo di JW Downloader, come spiega l'help, è quello di aiutare a scaricare rapidamente le riviste e la lettura della Bibbia dal sito JW.ORG

Il programma richiede una connessione ad Internet.
Dal menu Riviste
è sufficiente selezionare: Anno, Mese ed Edizione per visualizzare tutti i download disponibili in quel momento.

Qualora si dovessero scaricare più riviste dello stesso anno e/o dello stesso mese è possibile bloccare la scelta dei rispettivi campi selezionandoli 2 volte: sarà aggiunto un asterisco alla scelta.

Dal menu Bibbia è attualmente possibile scaricare soltanto la lettura in formato audio MP3; la scelta si effettua selezionando prima il libro e poi il capitolo.

Dal menu ? (Help) è possibile controllare se la propria versione è aggiornata all'ultima disponibile (in futuro sarà possibile scaricare altre pubblicazioni compresi alcuni video).

Note tecniche:

JW Downloader funziona con la maggioranza dei browser Internet che supportano il linguaggio JavaScript, all'apertura il programma rileva se nel proprio browser il JavaScript non è abilitato e ne suggerisce l'attivazione.

JW Downloader è stato testato con successo su diversi Smartphone Java, su iPhone/iPad (browser: Safari), PC con OS Windows, OS X e GNU/Linux.
L'ultima versione del programma si può scaricare da qui; lo si può trovare anche nella sezione Utilità del Sito Web del programma: WTBibleLibrary

Cosa aspetti? funziona davvero bene!

PS JW-extractor è in revisione e presto sarà pubblicata la nuova versione




Nessun commento: