PRIMA PAGINA

2007-2015: Scrigno dei Tesori anno 9 !

Cari amici, arrivati all'anno 10... sentiamo il bisogno di una pausa. La promessa è stata mantenuta ("Almeno un post al giorno") ed ora c'è il meritato riposo.

E ALLORA? E' tutto finito? ma no, no... leggi QUI...

NB I contenuti di questo sito resteranno disponibili per circa 9 mesi, fino a fine estate*. I post resteranno comunque, anche dopo l'estate, ma gran parte dei collegamenti agli allegati non funzionerà più. Scaricate pure tutto quello che volete finchè sarà possibile farlo (ad esempio, tutti i post sull'adunanza annuale 2015 sono qui)

* Cancellazione contenuti prevista per domenica 11 settembre 2016 - ULTIMA DATA


mercoledì 20 marzo 2013

Commemorazione 2013 - 3








"Un solo uomo morì per tutti"

  • Chi è quest'uomo?
  • A cosa è servita la sua morte?
  • Perché è importante ricordarsi di lui?
Ti invitiamo a scoprire cosa dice la Bibbia al riguardo martedì 26 marzo 2013
Per molti Gesù Cristo è la persona più importante mai vissuta sulla terra. Eppure sono passati 1.980 anni da quando diede la sua vita per noi. A proposito della sua morte l'apostolo Paolo scrisse: "Un solo uomo morì per tutti". E l'apostolo Giovanni fece questa osservazione: "Il sangue di Gesù [...] ci purifica da ogni peccato" (2 Corinti 5:14;1 Giovanni 1:7). Cosa intendevano dire esattamente? Perché abbiamo bisogno di essere purificati? Com'è possibile che la morte di "un solo uomo", avvenuta così tanto tempo fa, possa incidere positivamente sulla nostra vita?
Quest'anno l'anniversario della morte di Gesù ricorre martedì 26 marzo 2013, dopo il tramonto [19:30 circa]. I testimoni di Geova ti invitano a essere presenti per scoprire perché Gesù e il suo sacrificio sono molto importanti.
Il luogo più vicino alla vostra abitazione lo potete trovare a questo link:


L'ingresso e' consentito per chiunque ed e' gratuito. Non si fanno collette.

Se volete ulteriori informazioni tramite telefono usate questo link:

Nessun commento: