PRIMA PAGINA

2007-2015: Scrigno dei Tesori anno 9 !

Cari amici, arrivati all'anno 10... sentiamo il bisogno di una pausa. La promessa è stata mantenuta ("Almeno un post al giorno") ed ora c'è il meritato riposo.

E ALLORA? E' tutto finito? ma no, no... leggi QUI...

NB I contenuti di questo sito resteranno disponibili per circa 9 mesi, fino a fine estate*. I post resteranno comunque, anche dopo l'estate, ma gran parte dei collegamenti agli allegati non funzionerà più. Scaricate pure tutto quello che volete finchè sarà possibile farlo (ad esempio, tutti i post sull'adunanza annuale 2015 sono qui)

* Cancellazione contenuti prevista per domenica 11 settembre 2016 - ULTIMA DATA


venerdì 11 ottobre 2013

Geoffrey Jackson passa a nuove nozze



NOTA: nei commenti la notizia che segue viene messa in dubbio ma non viene data una spiegazione diversa da querlla proposta. Invitiamo i lettori a usare giudizio e coloro che muovono dubbi (magari perfettamente giusti!) a dare la versione corretta dopo aver dichiarato quanto a loro non pare tale.




Circa un anno fa veniva dato l'annuncio di un nuovo membro del Corpo Direttivo e dalle immagini che giravano si vedeva che era sempre fotografato solo

Ora non più!






la prima moglie



la seconda moglie


4 commenti:

Anonimo ha detto...

...non scambiamo il fr. jackson e il fr. sanderson?
...anche se qlc. somiglianza c'è.... c'ero cascato anch'io...

il Custode dello Scrigno ha detto...

Abbiamo pubblicato la notizia nella stessa forma in cui ci è arrivata. Se non si tratta delle stesse persone, la somiglianza è straodinaria!

Anonimo ha detto...

Innanzitutto i due non si somigliano affatto. Quella di postare informazioni farlocche è il mestiere preferito di chi vuole fare scoop a tutti i costi. In un forum di apostati si afferma che la notizia è vera perché pubblicata in questo blogger di testimoni di Geova. Lo stesso gestore del forum però, afferma in altre discussioni che i siti e i forum dei testimoni di Geova non sono credibili perché non autorizzati dalla WT.

il Custode dello Scrigno ha detto...

La vicenda sta prendendo una piega (e un tono) francamente poco simpatici.... Facciamo così: chi ha indicazioni esatte, è pregato di inviarle (per commento, per mail o come vuole lui).

Giusto per capire: i personaggi sotto rappresentati sono la stessa persona? che nome hanno? la vicenda delle seconde nozze è reale?

Lo chiediamo perchè una parvenza di verità certamente c'è mentre chi la contesta (e magari ha perfettamente ragione) non sta spiegando in quale ALTRO MODO stanno le cose.

Grazie a chi vorrà contribuire.