PRIMA PAGINA

2007-2015: Scrigno dei Tesori anno 9 !

Cari amici, arrivati all'anno 10... sentiamo il bisogno di una pausa. La promessa è stata mantenuta ("Almeno un post al giorno") ed ora c'è il meritato riposo.

E ALLORA? E' tutto finito? ma no, no... leggi QUI...

NB I contenuti di questo sito resteranno disponibili per circa 9 mesi, fino a fine estate*. I post resteranno comunque, anche dopo l'estate, ma gran parte dei collegamenti agli allegati non funzionerà più. Scaricate pure tutto quello che volete finchè sarà possibile farlo (ad esempio, tutti i post sull'adunanza annuale 2015 sono qui)

* Cancellazione contenuti prevista per domenica 11 settembre 2016 - ULTIMA DATA


sabato 16 agosto 2014

Corso JW.ORG


Oggi, aprendo la posta, abbiamo trovato una valanga di messaggi. Uno desideriamo condividerlo per la sua utilità. Proviene da uno dei più stretti collaboratori, il nostro MAC, autore tra l'altro del WT-BibleLibrary


Partiamo da una situazione che tutti conosciamo: per tutti coloro che hanno una giovane età o uno spirito giovanile, prendere confidenza con il sito JW e con dispositivi mobili quali smartphone e tablet è stato facile. Ma non per tutti è così.... come aiutarli?

Ecco l'idea di MAC nelle sue stesse parole:

Ti allego la prima parte della dispensa che ho preparato e ha sortito un successo iniziale, al termine della teoria tutte le sorelle hanno svolto un'esercitazione pratica sull'apertura del sito JW.ORG a partire dalla digitazione manuale del sito sulla barra dell'indirizzo fino ad arrivare alla visualizzazione del video "Perche studiare la Bibbia?", poi ovviamente, entusiaste per l'obiettivo raggiunto, si sono divertite ad aprire altri video.

Buon corso JW.ORG a tutti!


4 commenti:

Unknown ha detto...

ottimo!!!

stavo proprio preparando un corso per i fratelli e le sorelle della mia congregazione che ancora non hanno tanta dimestichezza con questi strumenti e questa dispensa sarà utilissima per loro!!!
ma a quando le altre dispense?

grazie mille!!!

il Custode dello Scrigno ha detto...

Appena arrivano!

Agape....Gazzella. ha detto...

Fratelli cari....e una gioia. e un'edificazione senza pari.....godere della ricchezza della vostra fede ,delle votre competenze...e del non ultimo ma essenziale...senso dell'umorismo e effervescenza con cui affrontate i vari argomenti e problematiche della vita ,a beneficio della famiglia della fede.....Preghiamo Geova di concedervi prosperita'....sapienza divina e pace...a voi e alle vostre famiglie..Mary ,alias Agape,Gazzella.

il Custode dello Scrigno ha detto...

Lo giriamo all'autore del "corso", ne sarà contento!