PRIMA PAGINA

2007-2015: Scrigno dei Tesori anno 9 !

Cari amici, arrivati all'anno 10... sentiamo il bisogno di una pausa. La promessa è stata mantenuta ("Almeno un post al giorno") ed ora c'è il meritato riposo.

E ALLORA? E' tutto finito? ma no, no... leggi QUI...

NB I contenuti di questo sito resteranno disponibili per circa 9 mesi, fino a fine estate*. I post resteranno comunque, anche dopo l'estate, ma gran parte dei collegamenti agli allegati non funzionerà più. Scaricate pure tutto quello che volete finchè sarà possibile farlo (ad esempio, tutti i post sull'adunanza annuale 2015 sono qui)

* Cancellazione contenuti prevista per domenica 11 settembre 2016 - ULTIMA DATA


lunedì 23 marzo 2015

Uno straordinario regalo!


Il prossimo 3 maggio tutt'Italia sarà in collegamento speciale con Roma per la visita e il discorso del fratello Gerrit Loesch (la cui biografia compare negli ultimi numeri della Torre di Guardia)

Si tratta di un evento che si ripete costantemente in ogni parte del mondo: ad esempio nel fine settimana appena terminato il Brasile ha beneficiato della visita del fratello David Splane. Solo che la sua visita ha portato un regalo straordinario ai fratelli brasiliani!



The revised New World Translation of the Holy Scriptures in Portuguese. Released at a special meeting across Brazil on March 22, 2015


This weekend in Brazil the whole country was tied into a special meeting. Over 1,000,000 were in attendance in over 11,000 Kingdom Halls to hear Brother David Splane release the revised New World Translation in Portuguese 
Happy brothers and sisters from Brazil with the new revised New World Translation in Portuguese
Happy brothers and sisters from Brazil with the new revised New World Translation in Portuguese
 @rafaellablanc and @juaraujon looking over the new revised Portuguese New World Translation in Brazil

La  nuova traduzione della bibbia!!!!!

Da noi manca a questo punto poco più di un mese... 

Chissà, chissà, chissà.....



Aggiornamento del 28.03:


Happy to get the new Portuguese Bible in Brazil. 

Happy to receive the new Portuguese Bible in Brazil




Nessun commento: