PRIMA PAGINA

2007-2015: Scrigno dei Tesori anno 9 !

Cari amici, arrivati all'anno 10... sentiamo il bisogno di una pausa. La promessa è stata mantenuta ("Almeno un post al giorno") ed ora c'è il meritato riposo.

E ALLORA? E' tutto finito? ma no, no... leggi QUI...

NB I contenuti di questo sito resteranno disponibili per circa 9 mesi, fino a fine estate*. I post resteranno comunque, anche dopo l'estate, ma gran parte dei collegamenti agli allegati non funzionerà più. Scaricate pure tutto quello che volete finchè sarà possibile farlo (ad esempio, tutti i post sull'adunanza annuale 2015 sono qui)

* Cancellazione contenuti prevista per domenica 11 settembre 2016 - ULTIMA DATA


lunedì 11 maggio 2015

Nuova base orchestrale per i cantici


La scorsa settimana all'adunanza di servizio abbiamo sentito con piacere che nei prossimi anni, un pò alla volta, per tutti i 150 cantici (139 in italiano, in questo momento) saranno disponibili per le adunanze basi orchestrali in luogo del solo accompagnamento con il pianoforte!

Non solo, la settimana prima abbiamo appreso che il cantico 136 verrà cantato al prossimo congresso di zona con una strofa in più rispetto alle due che già conosciamo!

Ebbene, sul sito possiamo già trovare il cantico 136 con la terza strofa in più ed eseguito con arrangiamento orchestrale, così come il cantico 139, mentre ancora non sono stati aggiornati il 137 ed il 138. Probabilmente lo saranno nei prossimi giorni.

Buon ascolto!





Nessun commento: