PRIMA PAGINA

2007-2015: Scrigno dei Tesori anno 9 !

Cari amici, arrivati all'anno 10... sentiamo il bisogno di una pausa. La promessa è stata mantenuta ("Almeno un post al giorno") ed ora c'è il meritato riposo.

E ALLORA? E' tutto finito? ma no, no... leggi QUI...

NB I contenuti di questo sito resteranno disponibili per circa 9 mesi, fino a fine estate*. I post resteranno comunque, anche dopo l'estate, ma gran parte dei collegamenti agli allegati non funzionerà più. Scaricate pure tutto quello che volete finchè sarà possibile farlo (ad esempio, tutti i post sull'adunanza annuale 2015 sono qui)

* Cancellazione contenuti prevista per domenica 11 settembre 2016 - ULTIMA DATA


martedì 22 settembre 2015

Pechino Express


riceviamo e volentieri pubblichiamo!

Ieri sera su Raidue trasmissione Pechino Express è stata data una bella testimonianza. Per chi non lo sapesse, è una trasmissione dove gente famosa va in giro per il mondo e affronta delle missioni come trovare da dormire e da mangiare. 
Ieri personaggi dello spettacolo sono stati invitati da dei fratelli a casa loro, non solo, li hanno portati anche in sala all'adunanza.

Ecco il momento in cui personaggi chiedono ospitalità ai Testimoni di Geova



E non è tutto: chi volesse vedere la replica, andrà in onda giovedì 24 settembre su Rai Premium alle ore 21:20 (fonte:  Sorrisi e canzoni TV)




Nessun commento: