PRIMA PAGINA

2007-2015: Scrigno dei Tesori anno 9 !

Cari amici, arrivati all'anno 10... sentiamo il bisogno di una pausa. La promessa è stata mantenuta ("Almeno un post al giorno") ed ora c'è il meritato riposo.

E ALLORA? E' tutto finito? ma no, no... leggi QUI...

NB I contenuti di questo sito resteranno disponibili per circa 9 mesi, fino a fine estate*. I post resteranno comunque, anche dopo l'estate, ma gran parte dei collegamenti agli allegati non funzionerà più. Scaricate pure tutto quello che volete finchè sarà possibile farlo (ad esempio, tutti i post sull'adunanza annuale 2015 sono qui)

* Cancellazione contenuti prevista per domenica 11 settembre 2016 - ULTIMA DATA


Commemorazione


(1 Corinti 11:23-25) ...Poiché ho ricevuto dal Signore ciò che vi ho anche trasmesso, che il Signore Gesù nella notte in cui stava per essere consegnato prese un pane 24 e, dopo aver reso grazie, lo spezzò e disse: “Questo significa il mio corpo che è a vostro favore. Continuate a far questo in ricordo di me”. 25 E fece similmente riguardo al calice, dopo aver preso il pasto serale, dicendo: “Questo calice significa il nuovo patto in virtù del mio sangue. Continuate a far questo, ogni volta che ne berrete, in ricordo di me”. 

(2 Corinti 5:14, 15) ...Poiché l’amore che ha Cristo ci costringe, perché questo è ciò che abbiamo giudicato, che un solo uomo morì per tutti; e tutti erano quindi morti; 15 ed egli morì per tutti affinché quelli che vivono vivano non più per se stessi, ma per colui che morì per loro e fu destato.

------------------------------------------ 
CANTICI
------------------------------------------
 PERSONE CHE DESIDERO INVITARE

------------------------------------------
DISTINTIVI PER USCIERE


 ------------------------------------------

informazioni varie sulla Commemorazione (abbiamo organizzato tutto correttamente...?)

programma per la bacheca

riviviamo gli ultimi giorni di Gesù sulla terra

gli ultimi eventi della vita di Gesù

poster

  
------------------------------------------
VIDEO

  • http://www.youtube.com/watch?v=xK2jpdDRO9E
  • http://www.youtube.com/watch?v=9hDNqAQcEuY&feature=related
  • http://www.youtube.com/watch?v=7DLz-S07ets&feature=player_embedded 
------------------------------------------

per vedere tutti i contributi sulla Commemorazione, anche quelli riferiti ad uno specifico anno e potenzialmente non riutilizzabili, fai clic qui

 

Nessun commento: